Ginocchio e polso fratturati per Luciana Littizzetto dopo una caduta. L’attrice torinese pubblica una fto su Instagram: “E buona fine e buon principio”.
TORINO – Caduta per Luciana Littizzetto che si è fratturata il ginocchio destro e il polso. Piccola disavventura per l’attrice torinese che, come precisato da lei stessa su Instagram, è stata vittima di un incidente pochi giorni prima di Capodanno. Nella foto si vede la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa seduta sul letto con la gamba destra completamente ingessata e il polso fasciato.
“E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso“. Non chiaro se la caduta è avvenuta a Torino, città dove risiede, oppure durante la vacanza in montagna.
La reazione dei colleghi e amici
La piccola disavventura è stata resa nota sui social con i colleghi e gli amici che hanno espresso la propria solidarietà alla Littizzetto. Diversi i personaggi famosi che hanno voluto fare gli auguri di buona guarigione alla comica torinese. Un messaggio è arrivato anche dalla redazione di Che tempo che fa, trasmissione che la vede protagonista insieme a Fazio.
E proprio questi suoi interventi hanno scatenato l’ironia dei social: “Non sarà mica caduta dalla scrivania?“.
La prima puntata di ‘Che tempo che fa’ del 2020 senza la Littizzetto?
Il piccolo incidente potrebbe far saltare la prima puntata di ‘Che tempo che fa’ dell’anno nuovo a Luciana Littizzetto. Il programma riprenderà il prossimo 12 gennaio e non possiamo escludere l’assenza della comica torinese per la caduta avvenuta pochi giorni prima di Capodanno.
Nelle prossime settimane forse i social testimonieranno il recupero dell’attrice per capire se potrà essere al fianco di Fazio al ritorno della trasmissione in onda su Rai 2. Difficile al momento fare previsioni, non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne qualcosa di più.